I libri Caracò arrivano nella Capitale. Nuovo POP alla libreria ARION Tiburtina

Pubblicata il giorno 13/09/2012

I libri Caracò arrivano nella Capitale. Nuovo POP alla libreria ARION TiburtinaLa rete di Caracò è in continua espansione e dopo aver raggiunto Milano e Bologna ora è il turno della Capitale.

Da oggi, infatti, sarà possibile acquistare i nostri libri presso la Libreria ARION Tiburtina, in via Tiburtina, 543 (google maps).

La libreria si trova nella vecchia sede degli Studi de Paolis, luogo suggestivo in cui sono state girate molte scene che hanno fatto la storia del cinema italiano. Chiedete di Caracò, potrete sfogliare ed acquistare i nostri libri presenti in catalogo.

Ad oggi, Caracò è presente con 21 POP suddivisi in 12 città: Bazzano, Bacoli, Bologna, Cagliari, Capua, Messina, Milano, Napoli, Palermo, Roma, Sassari e Siracusa (qui l’elenco completo).

Se la tua libreria non è presente tra i POP, non preoccuparti, chiedi al libraio di ordinare i nostri libri e se non sa come contattarci segnalagli il nostro sito www.caraco.it.

Se invece hai una libreria o un’attività commerciale e vuoi proporci l’apertura di un POP, contattaci, saremo lieti di fornirti tutti i dettagli.

Blog&News: Blog


Privacy Policy