Se stiamo insieme. Presentazioni ad Arezzo e Roma

Pubblicata il giorno 27/05/2013

Se stiamo insieme. Presentazioni ad Arezzo e RomaGiovedì 30 maggio, alle ore 19,30 presso lo SPAZIOSEME di Arezzo (Via Del Pantano 36), Claudio Finelli e Francesco Botti presenteranno “Se Stiamo Insieme. Racconti di coppie di fatto”.

L’iniziativa, che rientra nell’ambito della rassegna “(NO)RMALMENTE un teatro per i diritti“, sarà l’occasione per parlare delle tante storie relative all’universo vario e variegato delle coppie di fatto e dei diritti che troppo spesso sono loro negati.

Un’ulteriore occasione per approfondire il tema sarà mercoledì 5 giugno a Roma, alle ore 18 presso la Libreria Feltrinelli di via V.E.Orlando 78/71.

Interverranno
gli autori Geraldina Colotti, Ivan Cotroneo, Eduardo Savarese ed Ivan Scalfarotto, gli editori Alessandro Gallo e Mario Gelardi, il curatore Claudio Finelli, il direttore dell’UNAR, Marco De Giorgi ed il critico e storico della letteratura Francesco Gnerre. Modera Vanni Piccolo - testimone movimento LGBT. Letture di Alessandro Gallo

La presentazione è inserita all’interno delle iniziative di rilievo nell’ambito dell’attività di prevenzione e contrasto delle discriminazioni.

Leggi la scheda libro e una anteprima sfogliabile di Se stiamo insieme.

Blog&News: News


Privacy Policy