Caracò a “conCittadini” per parlare di progetti sulla legalità

Pubblicata il giorno 28/11/2013

Caracò a conCittadini per parlare di progetti sulla legalitàMercoledì 27 novembre 2013 siamo stati ospiti come relatori al progetto “conCittadini” della Regione Emilia-Romagna.

Insieme a docenti e rappresentanti del mondo delle associazioni e degli enti locali abbiamo trascorso un’intensa mattinata dedicata al tema della Legalità presentando i nostri progetti culturali rivolti agli studenti, illustrando il lavoro svolto in questi anni con le scuole attraverso laboratori di giornalismo di inchiesta e di teatro di impegno civile. La giornata si è conclusa con le letture dal vivo degli elaborati da una rappresentanza degli studenti dell’ITCS Gaetano Salvemini di Casalecchio di Reno che hanno partecipato ad uno dei progetti.

Insieme ad Alessandro Gallo, Maria Cristina Sarò ed Alessandro Pecoraro, soci di Caracò hanno partecipato anche Giulia Di Girolamo, della Rete No Name, e Salvo Ognibene di Dieci e Venticinque.

Vi segnaliamo l’articolo/resoconto della mattinata a firma di Valeria Grimaldi pubblicato proprio su Dieci e Venticinque. Buona lettura!

Blog&News: Homepage

Tags: , ,


Privacy Policy