Caracò partecipa alla “Notte del Lavoro Narrato”

Pubblicata il giorno 28/04/2014

Caracò partecipa alla Notte del Lavoro NarratoAnche Caracò la notte del 30 aprile partecipa alla “Notte del Lavoro Narrato” tramite un’iniziativa realizzata a  Portici, presso il salotto culturale di BLab.

Ognuno dei partecipanti alla serata potrà leggere un proprio brano o poesia, oppure scegliere di affidare la lettura ad attori e volontari, farsi testimone di esperienze vissute e storie tramandate diventando così protagonista della lunga notte.

Saranno interventi brevi, di qualche minuto, che si arricchiranno del contributo di ciascuno per una conversazione corale, e saranno intervallati dagli intermezzi musicali di Fabrizio Alessandrini e  Gaetano Munno, e le immagini di Cesare Abbate e che vedranno, inoltre, la partecipazione del drammaturgo e regista Mario Gelardi (Caracò) e degli attori Irene Grasso e Carlo Caracciolo.

Durante la serata si potrà partecipare in modo interattivo all’iniziativa tramite twitter o tramite il gruppo Facebook ufficiale utilizzando l’hashtag #lavoronarrato.

Per partecipare ed intervenire alla serata inviare un messaggio al contatto FB: Associazione culturale BLab oppure telefonare al 347 047 34 98.

Blog&News: News


Privacy Policy