“Forse non fa” di Celestino Tabasso in allegato con l’Unione Sarda

Pubblicata il giorno 15/07/2014

Forse non fa di Celestino Tabasso in allegato con lUnione SardaSiamo felici di annunciare che “Forse non fa” di Celestino Tabasso uscirà il prossimo 16 agosto in allegato con L’unione Sarda.

La pubblicazione di “Forse non fa” con l’Unione Sarda, rientra all’interno dell’iniziativa “Le firme dell’Unione” che vedrà, dal prossimo 19 luglio, a cadenza settimanale, la pubblicazione di un libro in allegato al quotidiano.

Il libro, già edito da Caracò e pubblicato nel giugno del 2013 per la Collana Freschi, diretta da Francesco Abate, è l’unico caso di guida turistica di una città sarda redatta secondo il canone inverso delle cose da evitare. E’ così che l’autore, in un viaggio tra il comico e il faceto si chiede che differenza c’è fra Cagliari e un romanzo russo, che cosa può vantare il capoluogo sardo rispetto all’Antartide e alla provincia canadese dell’Alberta e come si può imparare il cagliaritano in due ore grazie a un foglio di cellophane.

Per scoprire la risposta a questi ed altri interrogativi non resta che aspettare il 16 agosto, se invece avete fretta, potete acquistare il libro in formato cartaceo sull’e-commerce online di Caracò, o in versione ebook in tutti gli store.

Blog&News: Homepage


Privacy Policy