Pedro Felipe va in ristampa e torna in tour

Pubblicata il giorno 30/09/2014

Pedro Felipe va in ristampa e torna in tourUscito a marzo in prima edizione, Pedro Felipe, opera prima di Emanuele Tirelli, dopo aver effettuato sold out ed essersi trasformato in pièce teatrale, torna dopo appena sei mesi dall’uscita con una seconda edizione per riprendere il tour nelle città italiane ripartendo dalla Campania.

Il 9 ottobre 2014 alla Libreria Spartaco di S.Maria Capua Vetere (CE) – ore 18:00 con Emanuele Tirelli e Marco Falco. Durante la presentazione sarà possibile degustare i vini Taba.

 

Il 30 ottobre 2014 all’interno della rassegna Poetè al Chiaja Hotel de Charme di Napoli – ore 18:30, insieme all’autore intervengono gli attori dello spettacolo omonimo Carlo Caracciolo e Antonella Monetti, insieme al regista Mario Gelardi

 

Il 29 novembre 2014 all’interno della rassegna “I Caffè d’Autunno”  presso il Caffè Rubino di Piedimonte Matese (CE) – ore 19, con Emanuele Tirelli ed Emilia Saggese

 

Il 13 dicembre 2014 all’Agenzia Magenta 25 di Battipaglia (SA).

 

Dalla Spagna all’Italia e dall’Italia alla Spagna. Pedro Felipe Colella è il protagonista e il pensiero di una storia in cui il bene e il male si incontrano tanto da vicino da non riconoscersi e da animare la vita di tutti i personaggi che si muovono intorno a lui. Legami che distendono, legami che feriscono e altri ancora che non vengono compresi. Lotte che appartengono al passato e lutti così presenti da cambiare il corso della storia. È il ritratto di una grande passione per una donna, per la propria famiglia, per la propria terra, per il mare che bagna tutto senza prenderlo. Un mare, appunto, che non c’è, perché lascia le pareti di una stanza color blu e un luogo in cui il pensiero diviene la realtà dei ricordi.

Il libro è disponibile – sia in formato cartaceo, sia in ebook – in libreria e sul nostro sito.

«Emanuele Tirelli ha scritto una storia senza effetti speciali, con il gusto dolceamaro della vita vera. La sua scrittura è umile e lo ritengo un grande merito, perché umile doveva essere l’approccio a quel grande mistero che chiamiamo vita e che Pedro Felipe prova a decifrare. Come tutti noi.»

José Vicente Quirante Rives, direttore della casa editrice Partenope (Alicante, Spagna)

 

Qui le presentazioni passate di Pedro Felipe

14 marzo 2014 – Marte > Cava de’ Tirreni (SA), Corso Umberto I 137, ore 19:30

presentazione per la rassegna letteraria “La versione di Marte”

26 marzo 2014 – M&C Store c/o Teatro Bellini > NAPOLI, via Conte di Ruvo 14, ore 18

11 aprile 2014 – Nostos Teatro > AVERSA (CE), Via Brodolini 6 (Traversa viale Kennedy), ore 20

con l’autore sarà presente il critico letterario Giuseppe Roncioni.

Letture di Giovanni Granatina e Dimitri Tetta.

26 aprile 2014 – Libreria Feltrinelli > CASERTA, Corso Trieste, 154, ore 18

7 maggio 2014 – Libreria Trame > BOLOGNA, via Goito, 3, ore 18

Con l’autore sarà presente il Professor Gerardo Guccini, docente di Storia del Teatro e dello Spettacolo al DAMS di Bologna

9 maggio - Salone del Libro > TORINO, ore 21:00

10 luglio 2014 – Terrazza panoramica del Teatro Remigio Paone > Formia (LT), via Sarinola

16 luglio 2014 - Estival @Duel Village – Caserta

25 luglio 2014 - Palazzo Lanza (debutto dello spettacolo omonimo) – Capua (CE)

4 agosto 2014 - Piazzetta Tito Scipione 1, Vindicio – Formia

14 settembre 2014 - Chiostro della Basilica di Santa Maria alla Sanità a Napoli, ore 18, nell’ambito di Teatro Diffuso per il Forum delle Culture.

Blog&News: News


Privacy Policy