I sorrisi dei bambini al Bellaria di Bologna grazie alle favole in Farmacia

Pubblicata il giorno 24/02/2015

I sorrisi dei bambini al Bellaria di Bologna grazie alle favole in FarmaciaLe Favole dell’attesa proseguono il loro cammino, la Farmacia della stazione centrale di Bologna ha aderito alla campagna #seguilcuore. Le favole dell’attesa I racconti in sala d’attesa si trovano in un apposito stand all’interno della farmacia. I viaggiatori così possono dimenticare la fretta e sconfiggere l’attesa, acquistando un libro che non finisce ma è un atto d’amore. Per ogni libro acquistato presso la Farmacia della stazione centrale, un altro libro è stato donato all’Associazione Bimbo tu onlus. La consegna dei libri è avvenuta martedì 17 febbraio presso i locali della Farmacia, alla presenza di Daniele, rappresentate dell’associazione, della dott.ssa Daniela Borsari e del dott. Eliseo Buldini. Grazie all’associazione Bimbo Tu e alla Farmacia della stazione di Bologna sono state consegnate reparto di Neurochirurgia e Neuropsichiatria Pediatrica dell’Ospedale Bellaria di Bologna.

Queste le righe di ringraziamento che oggi, a consegna effettuata, ci scrive Bimbo Tu:

Desideriamo ringraziarvi per la donazione di libri a favore dell’Associazione Bimbo Tu avvenuta a seguito dell’adesione al progetto ‘Segui il cuore’ da parte della Farmacia della Stazione di Bologna.
E’ grazie a persone speciali come voi che possiamo continuare a realizzare i progetti finalizzati al miglioramento della qualità di vita dei nostri bambini e delle loro famiglie. 

I vostri bellissimi libri sono già stati consegnati in reparto e in questo modo avete provveduto ad un regalo ancora più grande: i sorrisi dei bambini ospiti!
 
Bimbo Tu Onlus, che opera all’interno del nuovo Polo delle Neuroscienze dell’Ospedale Bellaria di Bologna, offre assistenza, supporto materiale e psicologico ai bambini affetti da tumori del sistema nervoso centrale e alle loro famiglie, acquista macchinari e presidi utili alla cura e finanzia la ricerca scientifica in ambito oncologico e neurologico pediatrico.

Blog&News: Homepage,News


Privacy Policy