#Seguilcuore Le Favole dell’attesa arrivano a Novellara

Pubblicata il giorno 9/03/2015

#Seguilcuore Le Favole dellattesa arrivano a NovellaraLe Favole dell’attesa continuano nel loro tour di presentazioni e iniziative legate al progetto #Seguilcuore.

Le Favole dell’attesa arrivano alla biblioteca di Novellara. L’appuntamento è Giovedì 12 marzo 2015 alle ore 10 presso la sede della Biblioteca in Piazzale Marconi, 1. L’iniziativa, realizzata da Caracò insieme alla Biblioteca e al Comune di Novellara vedrà la presentazione del progetto e del libro con Maria Cristina Sarò (Caracò) e Patrick Fogli (tra gli autori del libro) e la partecipazione del Sindaco di Novellara Elena Carletti, che leggerà parti del libro accompagnata da Ena Zannotti.

Le Favole dell’attesa (Caracò editore 2014, AA.VV.), libro magico e colmo d’amore curato da Cristina Zagaria e che raccoglie 23 favole illustrate per un totale di 41 autori coinvolti che hanno scelto di donare il loro lavoro per distribuire attimi di gioia e facilità ai bambini ospiti dei reparti di pediatria degli ospedali italiani, fanno parte del progetto no-profit #SEGUILCUORE, iniziativa partita lo scorso anno con “Racconti in Sala d’Attesa” e che in un anno ha raggiunto circa sessanta ospedali italiani, la sfida con “Le Favole dell’attesa” è portare attimi di svago e divertimento in quanti più ospedali è possibile in un lungo e instancabile tour.

Sostenere il progetto è semplice: per ogni libro acquistato, infatti, l’editore si impegna a regalarne un altro ad un ospedale italiano.

Blog&News: Homepage,News


Privacy Policy