“Qualche giorno dopo la luna” di Matteo Sau

Pubblicata il giorno 10/06/2015

Qualche giorno dopo la luna di Matteo SauSiamo felici di annunciare, per la collana Extra Freschi diretta da Francesco Abate, la pubblicazione del disco “Qualche giorno dopo la luna”, di Matteo Sau.

“Qualche giorno dopo la luna” è il tempo che non si riesce a misurare, ma viene attraversato dalle canzoni, pensate come piccoli frammenti ingranditi all’ennesima potenza. Il “non tempo” è il filo conduttore dei brani che si concentrano su storie di persone qualunque, in un posto qualunque e in un momento qualunque. “Qualche giorno dopo la luna” è la normalità capace di concepire momenti belli e tremendi: raccontati, cantati e suonati con l’obiettivo di regalare, a chi li ascolta, il piacere di chiedersi che fine hanno fatto quelle persone normali, conosciute soltanto per un frammento.

La prima presentazione/concerto è prevista l’11 giugno, alle ore 21 alla Vetreria di Pirri, in via Italia 69. L’esibizione durerà un’ora e l’ingresso è gratuito. Insieme a Matteo Sau, sul palco Stefano Guzzetti, Nicola Argiento, Gianluca Pischedda, Simone Soro, Andrea Lai, Stefano Salis, Marco Noce e Marco Garau. Il concerto sarà accompagnato dalle opere di Francesca Pillai e il video di Gianluca Marjani Marras.

Vi aspettiamo!

Blog&News: Homepage,News


Privacy Policy