Michela Muserra a Foggia con If you Are Happy!

Pubblicata il giorno 12/09/2015

Michela Muserra a Foggia con If you Are Happy!
Da New York alla Puglia, per presentare If You Are Happy. Michela Muserra, ritorna a casa con l’aeroplanino del festival “Questioni Meridionali” per presentare, il prossimo 15 settembre alle 20, il suo libro a Foggia al Cenè, in Piazza De Carolis 9.

Il pennarello a portata di mano, con dolcezza e ironia ogni vignetta ci accompagna nella ricerca di una risposta, che non è mai universale, ma è nel cuore di ciascuno di noi.
Il protagonista è un omino stilizzato, quello che in inglese si chiama “stick man”, con un piccolo cuore indossato, come un manifesto, sulla maglietta, pronto a raccontare ogni singolo sentimento.
Le immagini sono accompagnate da brevi frasi in inglese e in italiano, perché la lingua dell’amore non ha confini e perché If you are happy and you know it clap your hands vuole essere, per i lettori di ogni età, uno stimolo alla lettura partendo dalle immagini e arrivando alla parola.
“Ascolta sempre il tuo cuore”, ci ricorda lo stick man di Michela Muserra. Un appunto, un Post-it, nella nostra quotidianità; un invito a celebrare la vita in ogni momento, bello o brutto che sia, purché accompagnato dalla consapevolezza che la felicità non può essere cercata altrove, se non dentro noi stessi.
Un’apertura così felice di questioni Meridionali non si era mai vista.
Mettete da parte la tristezza, e regaletevi un pizzico di felicità. Se siete già felici, prendetevene un altro po’.
Vi aspettiamo, non potete mancare!

Qui l’evento facebook: https://www.facebook.com/events/1489687541348299/

Blog&News: Homepage,News


Privacy Policy