A Gaza nevica.. e da te?

Pubblicata il giorno 8/12/2013

Ciao, Iscritto, come vanno le cose? Noi in casa Caracò ci siamo dati molto da fare, sono tante le attività realizzate nelle scorse settimane così abbiamo deciso di inserirle in una sezione ad hoc che ti invitiamo a visitare: Progetti Cultura.

Oggi, però, ti scriviamo per parlarti della pubblicazione di un importante libro e di due interessanti iniziative che realizzeremo a Napoli nei prossimi giorni.

A Gaza nevica.. e da te? LA NEVE A GAZA 

Romanzo d’esordio di Vincenzo Soddu, La neve a Gaza è la storia di un palestinese a Cagliari e della Neve in una terra in cui l’odio ha, forse, radicato amore. La storia di Karim che da Cagliari torna in Palestina per imparare di nuovo ad essere uomo, ad essere degno della propria terra e ad amare di nuovo una donna, una madre.

Il libro è disponibile anche sul nostro sito web in formato cartaceo ed ebook.

Leggi la scheda libro.

A Gaza nevica.. e da te? SE STIAMO INSIEME 

Giovedì 12 dicembre alle ore 18.30 per Poeté – il ciclo di letture poetiche (e non solo) infuse di teina al salottino del Chiaja Hotel de Charme in via Chiaia 216 (1° piano)a Napoli, presentazione di  Se stiamo insieme. Racconti di coppie di fatto. Interverranno gli autori, Franco Buffoni e Eduardo Savarese, l’editore, Mario Gelardi ed il curatore Claudio Finelli. Le letture saranno affidate a Roberto Azzurro, Carlo Caracciolo e Mario Di Fonzo. L’incontro – ad ingresso libero – sarà, come di consueto, condito da tè e biscottini.

Per info e prenotazioni: Claudio Finelli – tel. 349.4784545 – claudiofinelli1@virgilio.it

A Gaza nevica.. e da te? LA GIUSTA PARTE 

Domenica 15 dicembre ore 18.00 al Nuovo teatro Sanità di Napoli, in Piazzetta San Vincenzo 1, presentazione/rappresentazione teatrale de La Giusta Parte. Testimoni e storie dell’antimafia.I giovani attori dell’Academia della Sanità, mettono in scena con la regia di Carlo Caracciolo e Mario Gelardi, le storie di vittime innocenti di camorra e di semplici cittadini che ogni giorno, combattono le mafie. Non storie di eroi, ma di uomini “normali”, di chi ha scelto di fare il proprio dovere. In scena si alternano le vite di vittime come Annalisa Durante, Gianluca Cimminiello, Teresa Buonocore, Giancalo Siani, a quelle piene di speranze dei pulcini dell’Arci Scampia e a quella di un giovane imprenditore di Castelvolturno. Per info : organizzazione@nuovoteatrosanita.it – 3396666426

Inoltre dal 14 dicembre, presso il Nuovo teatro Sanità, sarà possibile acquistare tutti i libri di Caracò con una fantastica offerta natalizia: scegli tre libri e quello che costa meno non lo paghi.

………………………………….

www.caraco.it
facebook.com/caracoeditore
twitter.com/caracoeditore
…………………………………..

Sei finito in questa mailing list mensile per puro caso e non sei interessato a ricevere nuove mail? Non preoccuparti, non accadrà più:

clicca qui per cancellare l’iscrizione alla nostra newsletter

 

Blog&News:


Privacy Policy