A Natale regala un libro… anzi, no. Regala il tuo cuore!

Pubblicata il giorno 18/12/2014

Se non visualizzi correttamente questa mail clicca qui

A Natale regala un libro... anzi, no. Regala il tuo cuore! CIAO Iscritto
A Natale regala un libro…
…anzi, no. Regala il tuo cuore!
#Seguilcuore
A Natale regala un libro... anzi, no. Regala il tuo cuore!A Natale regala un libro... anzi, no. Regala il tuo cuore!

Partecipa al nostro esperimento d’amore: acquistando una o più copie de “Le favole dell’attesa” o dei “Racconti in sala d’attesa” porti a casa (o doni a chi vuoi tu) la tua copia e ci aiuti a regalarne un’altra a una sala d’attesa di un ospedale italiano.

Le Favole dell’attesa è un libro magico e colmo d’amore  che raccoglie 23 favole illustrate per un totale di 41 autori e illustratori coinvolti che – con la cura di Cristina Zagaria – hanno scelto di donare il loro lavoro per distribuire attimi di gioia e facilità ai bambini ospiti dei reparti di pediatria degli ospedali italiani. Un libro scritto per i bambini di tutte le età da 0 a 99 anni. Sedersi sulla sponda di un letto e leggere “insieme” una favola, vuol dire regalare tempo, affetto, attenzioni a una persona cara.

I racconti in sala d’attesa sono invece per i più grandi: 12 racconti regalati da altrettanti autori che, sempre sotto la cura di Cristina Zagaria, provano a sfidare il tempo e l’attesa, con storie di amicizia, sport, amore, passioni, illusioni. Storie di coraggio e di solitudini, storie di vita… storie positive, perché il mondo non è sempre girato dalla parte sbagliata.

I libri dei racconti hanno già raggiunto oltre sessanta ospedali italiani, mentre quelli delle favole pochi giorni fa sono stati consegnati all’ospedale Pausillipon ed altre grazie all’aeroporto di Napoli, verranno consegnate al Santobono. Sul sito web del progetto (http://seguilcuore.koine.us) puoi trovare tutti gli aggiornamenti e le consegne effettuate agli ospedali.

Puoi sostenere il progetto acquistando uno o entrambi i libri sul sito di Caracò o su PVALUE.

#Seguilcuore acquista un libro

#SEGUILCUORE IL 21 DICEMBRE A NAPOLI

Domenica 21 dicembre #seguilcuore. Nello spazio libri di Healthy, in via Merliani (ex libreria guida) dalle 11 alle 13,  gli attori del Nuovo Teatro Sanità e Tina Femiano leggeranno le Favole dell’attesa (Caracò editore) per i bambini.

Nel tran tran dello shopping natalizio, un momento per scambiarsi gli auguri, per stare con la propria famiglia e i propri bambini e aderire a un piccolo ambizioso progetto.

Saranno presenti per gli auguri di Natale e per leggere le Favole gli autori. Patrizia Rinaldi, Antonella Ossorio, Bruna Torise, Carmine Luino, Francesco Camardella, Ilaria Urbani, Luca Dalisi, Stefania Sabatino, Lorenzo RuggieroGaia VittozziCristina Zagaria.


UN EBOOK GRATUITO PER PINO MANIACI
 A Natale regala un libro... anzi, no. Regala il tuo cuore!

Raccontare, in poche pagine, la storia di Pino Maniaci è difficilissimo. Riassumere la vita e l’impegno di Telejato e della famiglia Maniaci è un dovere.

C’è una storia che Pino racconta sempre, riguarda il doppio nodo della sua cravatta. Un doppio nodo che ogni giorno gli ricorda chi e cosa vuole lottare. Gli autori coinvolti hanno raccontato il lavoro di Pino e Telejato, attraverso anche il loro legame personale e professionale con questa piccola televisione di cui l’operato non può essere offuscato.

Vogliamo essere presenti e accanto fino a quando questa informazione giusta e quest’uomo possano continuare a “scassarelaminchia”, rifiutare la violenza nei confronti della Bellezza, rifiutare le ferite al corpo della società civile. Vogliamo dare voce a questa storia che non può essere sotto il mirino del male, ma deve continuare a insegnare Bellezza e verità. Pino Maniaci è l’esempio e bisogna ricordarlo ogni giorno che esiste Telejato, esiste la luce di un pino col doppio nodo.

Leggi la scheda libro

VISITA LO SHOP ONLINE CARACO’

www.caraco.it

Sei finito in questa mailing list mensile per puro caso e non sei interessato a ricevere nuove mail? Non preoccuparti, non accadrà più: clicca qui per cancellare l’iscrizione alla nostra newsletter

Blog&News:


Privacy Policy