A noi la pasta “ci piace ammiscata”

Pubblicata il giorno 26/09/2013

A noi la pasta ci piace ammiscata

Ciao Iscritto, ne abbiamo parlato a lungo con Felice Panico, l’autore del nostro ultimo libro, Terzo Tempo, mentre oggi a pranzo eravamo indecisi su cosa cucinare e, alla fine, siamo stati tutti concordi su due punti. Il primo è che “a noi la pasta ci piace ammiscata” (ogni riferimento a imprenditori italiani omofobi è puramente casuale) e il secondo è che noi sosteniamo la campagna di raccolta fondi “Su al nord: giovani in scena contro le mafie”. Pensa te! Doni e ricevi anche uno dei nostri libri!

A noi la pasta ci piace ammiscata

Ma torniamo a noi, è proprio di Terzo Tempo che vogliamo parlarti. Che argomento tratta? Lo sport (e attraverso di esso l’Italia) come non lo avete mai letto! Dalla rivalità tra Coppi e Bartali al Compromesso storico, passando per la tragedia dell’Heysel di Bruxelles, la mitica Olanda di Cruyff del ‘74, per finire con il tramonto di un campione, l’epifania del suo rivale e la nascita del bambino venuto al mondo giusto in tempo per piazzarsi al centro di tutto questo. In Terzo Tempo il nostro passato, visto attraverso gli occhi di un ragazzo che si fa uomo, ritorna non invitato, senza bussare alla porta.

Il libro è disponibile in libreria, sullo shop online e anche in formato ebook in tutti gli store.

A noi la pasta ci piace ammiscata

Ma oggi le notizie non finiscono qui, abbiamo anche un regalo per te. Per la nostra collana dedicata al digitale è uscito l’ebook con le otto inchieste vincitrici del “Premio Gruppo dello Zuccherificio 2013″. L’ebook è GRATUITO, quindi non hai scuse per scaricarlo e leggerlo (anche in formato pdf), lo trovi in tutti gli store!

…………………………………………………………………………………….
www.caraco.it

facebook.com/caracoeditore
twitter.com/caracoeditore
…………………………………………………………………………………….

Sei finito in questa mailing list mensile per puro caso e non sei interessato a ricevere nuove mail? Non preoccuparti, non accadrà più:

clicca qui per cancellare l’iscrizione alla nostra newsletter

 

Blog&News:


Privacy Policy