Aiutaci con un “Mi Piace”

Pubblicata il giorno 27/07/2015

Ciao Iscritto

Oggi ti scriviamo per chiederti un piacere, se sei iscritto a Facebook, ti chiediamo di mettere MI PIACE alla foto che trovi cliccando qui.

Quello che per te può essere un piccolo gesto, per noi è molto importante, infatti mettendo “Mi piace” alla foto, ci aiuterai a partecipare alla fase finale di No Bulls Be Friend, l’iniziativa, promossa dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri e dall’Unione Province d’Italia, volta a sensibilizzare, attraverso l’arte del teatro, le nuove generazioni sul fenomeno del bullismo al fine di promuovere una cultura del rispetto e dell’accettazione di sé e dell’altro.

Il video che voterai mettendo “Mi Piace” è il frutto di un anno di attività laboratoriali all’interno di tre Istituti Superiori della Provincia di Ferrara, che Caracò ha portato avanti insieme ad altre associazioni con il sostegno della Provincia di Ferrara.

Se ci aiuterai a superare la preselezione, ci darai la possibilità di accedere alla fase finale, il progetto vincitore otterrà un finanziamento per proseguire le attività nel prossimo anno scolastico.

Se non l’hai già fatto, infine ti ricordiamo di mettere Mi Piace anche alla nostra pagina Facebook che trovi qui: https://www.facebook.com/caracoeditore.

Grazie mille per il sostegno,
Gli amici di Caracò!

Blog&News:


Privacy Policy