Arriva L’Uomo Nero. Stereotipi maschili raccontati dalle donne

Pubblicata il giorno 8/03/2017

Arriva LUomo Nero. Stereotipi maschili raccontati dalle donne Ciao Iscritto,
SCOPRI LE NOVITA’ DI CARACO’
L’UOMO NERO
Stereotipi maschili raccontati dalle donne
-
Oggi, 8 Marzo la presentazione a Milano.
Domani, 9 Marzo, a Bologna!
Arriva LUomo Nero. Stereotipi maschili raccontati dalle donne Chi sono i maschi e dove stanno andando? Come stanno cambiando i modelli maschili?Domande difficili a cui Simona Giacomelli, Elena Mearini, Cira Santoro, Anna Scardovelli, Monica Stefinlongo e Cristina Zagaria, accompagnate da Elisabetta Bucciarelli, hanno cercato di rispondere.

Un’antologia di sei racconti, dedicata al maschio cattivo, non per forza violento in maniera evidente, piuttosto quell’essere umano che non è mai abbastanza, che non è all’altezza, che non si concede, che non si fa carico, che non si prende cura, che non si mette in gioco nella coppia, che non è maschio a sufficienza, in sintesi non è conforme a ciò che vorremmo che fosse.

Gli argomenti del libro, saranno presentati oggi, 8 marzo, alla Libreria del Convegno di Milano, ore 19, via Lomellina 35, parteciperanno Elisabetta Bucciarelli, Simona Giacomelli, Anna Scardovelli, Elena Mearini e Monica Stefinlongo.

Domani, giovedì 9 marzo, invece sarà presentato alle ore 18, all’interno delle Librerie.Coop Zanichelli di Piazza Galvani 1, a Bologna. Ne discute con l’editore, l’autrice Cira Santoro.

Il libro, è distribuito in formato cartaceo ed eBook ed acquistabile anche sul sito di Caracò.


Continua a seguirci…
www.caraco.it

Sei finito in questa mailing list mensile per puro caso e non sei interessato a ricevere nuove mail? Non preoccuparti, non accadrà più: clicca qui per cancellare l’iscrizione alla nostra newsletter

Blog&News:


Privacy Policy