Caraco’ al Salone Internazionale del Libro di Torino

Pubblicata il giorno 7/05/2013

Ciao Iscritto,

Caraco al Salone Internazionale del Libro di TorinoCaracò parteciperà al SALONE INTERNAZIONALE DEL LIBRO DI TORINO dal 16 al 20 maggio. Cinque giorni di full immersion tra gli amanti dei libri per conoscervi di persona, proporre i nostri prodotti editoriali ed invitarvi a due presentazioni con ospiti speciali: Nicolai Lilin e Gianni Vattimo (clicca qui per info).

Sarà l’occasione per presentare in anteprima assoluta SE STIAMO INSIEME. Racconti di coppie di fatto.

ALTRE NOTIZIE

Caracò partner di “Noicontrolemafie”, dal 13 al 18 maggio a Reggio Emilia
Una presentazione-reading, uno spettacolo teatrale inscenato dagli studenti del laboratorio “Il viaggio legale” sono solo alcune delle attività realizzate da Caracò a “Noicontrolemafie”, la festa della legalità promossa dalla Provincia di Reggio Emilia.

Un ebook per le inchieste vincitrici del Premio Gruppo dello Zuccherificio
Sono stati finalmente rese note le inchieste vincitrici del Premio Gruppo dello Zuccherificio per il giornalismo d’inchiesta e che vedranno la luce in un ebook gratuito che sarà pubblicato da Caracò e diffuso in tutti gli store.

“La giusta parte” lunedì 20 maggio reading a Moncalieri

PREMI

“Il Viaggio Legale” laboratorio di teatro e giornalismo d’inchiesta ideato e condotto da Alessandro Gallo e Maria Cristina Sarò con la collaborazione di Giulia Di Girolamo e Salvo Ognibene ha ricevuto la “menzione speciale” al Premio Cevenini indetto dalla Provincia di Bologna.

“Rasa, un sinonimo di costruzione” laboratorio di scrittura e teatro di impegno civile ideato e condotto da Alessandro Gallo e Maria Cristina Sarò ha vinto il premio “La scuola siamo noi” di Coop. Estense.

Infine siamo felici di annunciare che “La Grammatica di Nisida” ha vinto il Premio Napoli Cultural Classic.

Caraco al Salone Internazionale del Libro di Torino…………………………………………………………………………………….
www.caraco.it

facebook.com/caracoeditore
twitter.com/caracoeditore
…………………………………………………………………………………….

Sei finito in questa mailing list mensile per puro caso e non sei interessato a ricevere nuove mail? Non preoccuparti, non accadrà più:

clicca qui per cancellare l’iscrizione alla nostra newsletter

Blog&News:


Privacy Policy