Caracò e Ellis Island hanno bisogno di una mano!

Pubblicata il giorno 17/09/2015

Ciao Iscritto,
Caracò sostiene Ellis Island, nuovo progetto di Maurizio Igor Meta. Ma chiediamo anche il tuo aiuto!

Maurizio – autore, attore e filmmaker – come il suo bisnonno, che nel 1890 decise di partire dall’Italia in cerca di fortuna e di lavoro, contribuendo a costruire la Pennsylvania Railroad (Ferrovia della Pennsyvania), ha deciso di raggiungere gli Stati Uniti in una nave cargo, attraverso l’oceano ripercorrendo quel viaggio e partendo da questa esperienza per realizzare un documentario in presa diretta, uno spettacolo teatrale e un piccolo testo.

Realizzare un progetto così impegnativo comporta però anche una rilevante spesa, è per questo motivo che abbiamo deciso di sostenere il suo progetto di raccolta fondi e chiediamo a te di fare altrettanto.
Abbiamo messo a disposizione delle ricompense: con 25 euro ti regaleremo il libro del progetto, con cifre maggiori potrai ottenere l’abbonamento alle prossime pubblicazioni Caracò. Ma potrai donare anche solo 1 euro!

Per leggere il progetto, guardare il video di presentazione e donare clicca qui!

Ciao e continua a seguirci… un’altra stagione di Caracò sta per cominciare!

Resta connesso con noi su www.caraco.it e facebook.com/caracoeditore!

————————-

Sei finito in questa mailing list mensile per puro caso e non sei interessato a ricevere nuove mail? Non preoccuparti, non accadrà più: clicca qui per cancellare l’iscrizione alla nostra newsletter

Blog&News:


Privacy Policy