Caracò, grazie a te, compie un anno!

Pubblicata il giorno 16/09/2012

Ciao Iscritto,

Caracò compie un anno!

Sono stati 12 mesi intensi, pieni di fatica ma anche di entusiasmo, 365 giorni che ci sono serviti a capire tante cose, perché non siamo nati editori, ma stiamo cercando di capire come farlo al meglio. Ripartiamo dopo un anno con progetti importanti. Vogliamo e speriamo di crescere insieme ai nostri scrittori e a Voi lettori, cui va tutto il nostro ringraziamento.

I NOSTRI LIBRI li trovi in libreria, nei  Point Of Presence Caracò (dal 15 settembre anche a ROMA) e sul nostro sito web, pronti per la spedizione online o per l’acquisto in formato e-book: http://www.caraco.it/libri

LA NOSTRA SORPRESA

UNA BOMBER.
Storie di donne che (S)calciano.

Ad un anno dalla pubblicazione de LA PROPAGANDA, di Riccardo Brun, iniziamo il secondo anno di vita con Silvia Sanna e “UNA BOMBER” un irresistibile racconto sul mondo del calcio femminile. Una scrittura piena di ironia e pasione per un mondo a molti sconosciuto.

La prima presentazione è fissata per Sabato 29 settembre alle 19 a Sassari (il luogo sarà inserito a breve sul nostro sito www.caraco.it). Insieme a Silvia Sanna saranno presenti anche le calciatrici della Sassari Torres Femminile. Tra le “bomber” anche Patrizia Panico, simbolo della nazionale italiana di calcio femminile che in merito al libro ha scritto:

“Ho già avuto il privilegio di leggerlo in anteprima.

Non solo vi consiglio di comprarlo perchè finalmente è un libro che parla di calcio femminile, ma vi consiglio di leggerlo perchè vi appassionerà. Non è un libro di campioni che con il proprio nome vendono migliaia di copie pur non avendo nulla di interessante da dire e da scrivere, questo è un libro che parla di sentimenti, di delusioni, di gioie, insomma di calcio femminile.”

CERASELLA READING PROJECT – Un libro tira l’altro…

Cosa succede se due amici, uno scrittore ed un gelataio, si siedono al banco di Un barman?

Lo scoprirete Lunedì 1 ottobre, ore 21:00 al Doria 83 in via Gino Doria, 83 – NAPOLI

CARACO’ AL MERCATO DELLA TERRA DI CASALECCHIO DI RENO

La chiocciola di Caracò ha deciso di esplorare nuovi territori. Partita da Napoli è arrivata a Bologna, per poi decidere di varcare il fiume Reno e fare tappa a Casalecchio, in un luogo insolito: il mercato della Terra Vicina.
Quì, tra prodotti biologici e birre artigianali, troverete anche lo stand di Caracò.

La nostra zucca si chiamerà “Italian Shorts“, la melanzana “La Parola liberata dalle mafie“, la rucola sarà una Venere… quella.. dei Terremoti, ma non mancheranno prodotti tipici provenienti direttamente dalla Sardegna: “Piciocus“, “Piciocas” e “Una Bomber”.

Vi aspettiamo mercoledì 19 settembre, 3 ottobre, 17 ottobre e 31 ottobre, alle ore 18 nei pressi del Centro Giovanile Blogos, in Via dei Mille a Casalecchio di Reno (Google Maps).

 

 

C’è chi fa i libri e c’è chi li ama…

…………………………………………………………………………………….
www.caraco.it

facebook.com/caracoeditore

twitter.com/caracoeditore

…………………………………………………………………………………….

Sei finito in questa mailing list mensile per puro caso e non sei interessato a ricevere nuove mail? Non preoccuparti, non accadrà più:

clicca qui per cancellare l’iscrizione alla nostra newsletter

Blog&News:


Privacy Policy