Ciao, ci dai una mano in questo bel progetto culturale? :)

Pubblicata il giorno 12/09/2013

Ciao Iscritto, oggi ti scriviamo perchè stiamo realizzando un progetto straordinario, ma abbiamo bisogno della tua mano per portarlo a termine. Prendi un teatro in uno dei quartieri più difficili di Napoli; una casa editrice indipendente e uno dei più importanti festival culturali al servizio della verità, della giustizia e della legalità.  Mettili insieme e shakera!

Il risultato è “Su al nord: giovani in scena contro le mafie”.

Una campagna di raccolta fondi (crowdfunding) per sostenere con una donazione online il debutto dei ragazzi del Nuovo Teatro Sanità di Napoli a Politicamente Scorretto, la rassegna d’impegno civile coordinata da Carlo Lucarelli a Casalecchio di Reno (Bo). La campagna è promossa da Caracò Editore con Nuovo Teatro Sanità e Politicamente Scorretto con un testimonial d’eccezione: il giornalista Giovanni Tizian, sotto scorta per le sue inchieste sulle infiltrazioni mafiose al nord.

Per contribuire alla campagna “Su al nord: giovani in scena contro le mafie” e ottenere maggiori informazioni basta collegarsi alla piattaforma Derev www.derev.com/it/revolution/sualnord/ e scegliere l’importo che si vuole donare.

Allora ce la dai una mano? ci sono anche delle ricompense, scopri quali :)

Ciao, ci dai una mano in questo bel progetto culturale? :)

…………………………………………………………………………………….
www.caraco.it

facebook.com/caracoeditore
twitter.com/caracoeditore
…………………………………………………………………………………….

Sei finito in questa mailing list mensile per puro caso e non sei interessato a ricevere nuove mail? Non preoccuparti, non accadrà più:

clicca qui per cancellare l’iscrizione alla nostra newsletter

Blog&News:


Privacy Policy