“Il giostraio” di Francesco Patierno, una storia di mafia in chiave noir. Da oggi in libreria

Pubblicata il giorno 25/11/2012

Il giostraio di Francesco Patierno, una storia di mafia in chiave noir. Da oggi in libreriaCiao, Iscritto, Caracò è pronta ad inaugurare “Neri”, la  nuova collana dedicata ai gialli, e lo fa con  “Il Giostraio”, una storia di mafia in chiave noir, che segna l’esordio letterario del regista Francesco Patierno.

“Nello spazio di un freddo e piovoso trimestre autunnale, la tranquillità di un piccolo e placido paesino delle Marche, viene sconvolta da due eventi in apparenza non legati tra di loro. L’arrivo di un misterioso e riservatissimo siciliano, che scortato dai carabinieri, prende in affitto l’appartamento di una famiglia del posto, e un orrendo delitto, ai danni di un anziano contadino, che lascia le forze dell’ordine a brancolare nel buio”.

Clicca qui per leggere la scheda libro e acquistarlo online (anche in formato ebook). La spedizione è gratuita!

PRESENTAZIONI

“Il Giostraio” verrà presentato in anteprima il 27 novembre a Napoli, alla libreria Feltrinelli di Via Roma (ore 18), con Diego De Silva, Ivan Castiglione e Ida Di Martino e il 10 dicembre a Roma, al Teatro Ambra Jovinelli (ore 18), con Giorgio Pasotti.

…………………………………………………………………………………….
www.caraco.it

facebook.com/caracoeditore
twitter.com/caracoeditore
…………………………………………………………………………………….

Sei finito in questa mailing list mensile per puro caso e non sei interessato a ricevere nuove mail? Non preoccuparti, non accadrà più:

clicca qui per cancellare l’iscrizione alla nostra newsletter

Blog&News:


Privacy Policy