Te Araroa

TE ARAROA – CONTENUTI EXTRA


Scarica il pdf: Il Viaggio Meraviglioso. Presentazione


COSA POTRESTI FARE PER ME?
– Organizzare una presentazione insieme
– Fare una donazione alla AGOP Onlus e, perché no?!, donarle il 5X1000. Non ci rimetti niente.
– Seguimi sui social per rimanere aggiornato sulle mie iniziative come presentazioni e prossime avventure.
– Se ti fa piacere o ne senti il bisogno, parlami di te, della tua avventura più bella e di tutto ciò che vuoi,
perché una delle cose alle quali tengo maggiormente è la condivisione. Vorrei infatti che questo racconto si
trasformasse in relazioni e che dia quella spinta in più per partire, in caso, anche in solitaria.

NOTA PER IL LETTORE:
Da questo viaggio ho tratto un audiovisivo con le foto e i video più rappresentativi che mi guidano nella narrazione che puntualmente improvviso.
Una presentazione in power point che dura massimo un’ora, con il risultato di un grande coinvolgimento da parte di chi la segue. Ho avuto molti incontri nelle scuole, in alcuni club CAI (Club Alpino Italiano tra i quali Tivoli, Guidonia Montecelio, Roma e ne seguiranno altre), nei comuni e sono stato ospite di svariate associazioni e anche lì c’è sempre stata un’ottima partecipazione.
In una di queste presentazioni il Tg2 con la rubrica “Tutto il bello che c’è” ci ha raggiunti per registrare un servizio. Puoi cercarlo online, trovarlo direttamente sulla mia pagina Facebook o nei contenuti speciali nella pagina dedicata sul sito di Caracò editore. È stato mandato in onda la prima volta il 12 marzo 2020 e poi il 9 luglio dello stesso anno.
Quindi, se sei un’insegnante e hai voglia di rendere partecipi i tuoi alunni (dalla scuola secondaria di primo grado in poi e soprattutto dell’Università), se hai un’associazione (sia essa sportiva, di montagna, boyscout, per diversamente abili o qualsiasi altra cosa), se hai una libreria o anche se sei un privato che è semplicemente curioso, puoi contattarmi e, nei limiti del possibile, ci verremo incontro e sarò felice di esporre questo racconto che mi appassiona più che mai.
Ci metto sempre tutto me stesso ed è per questo che lo faccio. Inoltre, serve solo un videoproiettore e un telone (anche una parete va benissimo) e al resto penso io. Tecnicamente tutto molto semplice e poco impegnativo. Se ti è piaciuto il racconto e vuoi farmelo sapere, i contatti li hai.
Ugualmente se non ti è piaciuto o hai qualcosa da dirmi, io sono qui, non fuggo (o forse sì!).

CONTATTI:

Mail: testalio@libero.it

Pagina Facebook: “Te Araroa un mondo a colori”

Pagina Facebook personale (amorfa): Giulio Testa

Instagram (abbastanza trascurato): giulio_testa8