Caracò è al Salone del Libro di Torino 2022

Caracò editore torna al Salone internazionale del Libro di Torino, la fiera di editoria più importante d’Italia: dal 19 al 23 maggio ci troverete al padiglione 3, stand P75.
Sarà una grande occasione per presentare le nostre ultime uscite e, in anteprima, il romanzo che inaugura la nuova serie della collana Storie: “Bestie affamate” di Emanuele Ferretti.

Dopo gli oltre 50 titoli fra saggistica antimafia, narrativa e teatro civile pubblicati negli ultimi 12 anni, il 2022 segna per noi un nuovo inizio, con la distribuzione nazionale affidata a Messaggerie e la promozione in libreria curata da Emme Promozione. La nostra nuova produzione editoriale sarà articolata in 5 collane: Storie (narrativa), Testimoni (saggistica), Teatri di carta (teatro), Giostrine (libri illustrati) e Tools (manuali).

Ma Caracò non è solo editoria: come sempre, un posto di riguardo è occupato dal teatro di impegno civile, così come dalle attività educational nelle scuole. Inoltre, dal 2021 si è unita alla “famiglia Caracò” la piattaforma multimediale online Educativvù e, dal 2022, Casa Fellini a Gambettola, che presto diventerà una bottega culturale dedicata ai mestieri delle arti.

Caracò / padiglione 3 / stand P75